Programma di Affiliazione


Il "Programma di Affiliazione" a Vitalmain offre:

    • Alta Operatività: un back-office strutturato in grado di offrire all’affiliato tutti gli strumenti utili per svolgere le proprie campagne di advertising, monitorarne gli andamenti, visualizzare i punti  maturati,  convertire in profitto le attività svolte;
    • Un MarketPlace che mette in stretto contatto la realtà dei consumatori con quella delle aziende produttrici;
    • Un sistema di advertising con prodotti di largo consumo di alta qualità che, oltre a veicolare il passaparola, elimina i costi di intermediazione e collega le aziende madri con i consumatori finali;
    • Affidabilità e sicurezza dei protocolli e connessioni internet.
    • Un piano compensi energico e rivoluzionario che redistribuisce, alla propria rete, l’80% del volume netto commissionabile derivante dal guadagno maturato sulle transazioni di vendita effettuate sul MarketPlace VitalBios.

L’affiliazione a VitalMain, attraverso il proprio back-office di advertising, mira a procacciare clienti/consumatori che di fatto costituiranno il portafoglio provvigionale dell’affiliato. L’affiliato VitalMain non effettua alcuna attività di vendita.

Come si diventa Affiliato?

Per affiliarsi a VitalMain bisogna:

    1. Registrarsi gratuitamente sul MarketPlace VitalBios. La registrazione può avvenire attraverso un link ricevuto da un altro affiliato oppure seguendo i link di registrazione presenti sui siti VitalBios e VitalMain. In quest’ultimo caso l’affiliato sarà sponsorizzato dalla società.
    2. Attivarsi gratuitamente al back-office Vitalmain. L’attivazione offre l’opportunità di essere un affiliato VitalMain ed in quanto tale permette l’avvio della propria attività promozionale, usufruendo dei vantaggi remunerativi, meglio dettagliati nel piano compensi, derivanti dagli acquisti generati da clienti e consumatori procacciati dalle proprie attività di advertising.

Cosa posso fare con VitalMain?

    1. Avviare la propria campagna pubblicitaria. In modo semplice ed intuitivo verrete guidati nell’utilizzo degli strumenti VitalMain che vi consentiranno di promuovere i prodotti e le aziende del MarketPlace VitalBios, mantenendo i futuri clienti/consumatori legati al vostro codice affiliato.
    2. Verificare le provvigioni acquisite. Storico e tabelle riassuntive riepilogano i vostri andamenti ed i guadagni maturati.
    3. Chiedere il pagamento delle provvigioni maturate (soglia di minimo prelievo € 500,00, soglia di massimo prelievo € 3.000,00) ; l'accreditamento effettivo sul conto bancario del cliente viene effettuato entro un mese dalla richiesta.

Quanto posso guadagnare?

Le percentuali provvigionali dell’affiliato sono determinate nel piano compensi.